Spedizioni


SE NON ACCETTATE LE NOSTRE CONDIZIONI DI SPEDIZIONE, SIETE PREGATI DI NON ORDINARE. GRAZIE.


Tutti gli ordini sono spediti nelle buste gialle e imbottite. I prodotti, vengono avvolti con ulteriore pluriball in modo da proteggere meglio il contenuto, oltre al fatto che, non si possa capire il contenuto. Sulla busta, insieme al vostro indirizzo e quello del mittente, un privato che, effettuerà la spedizione dall'ufficio postale per conto nostro, non ci sarà alcun informazione che possa collegare al tipo del contenuto al interno della busta. Nella spedizione, oltre ai prodotti ordinati, non ci sarà alcuna fattura o volantino pubblicitario che possa collegare l'acquisto al nostro sito internet.


Tutte le spedizioni avvengono per mezzo del servizio postale RACCOMANDATA 1, completamente tracciata e che offre la possibilità del 95% di ricevere la spedizione il giorno lavorativo successivo a quello di accettazione. Se la Raccomandata 1 non viene consegnata al destinatario, rimane a sua disposizione per 15 giorni nell'ufficio postale indicato nell’avviso di giacenza.

Il costo della spedizione è fisso ed è di 10.00€. Gratuito per gli ordini superiori ai 150.00€


Gli ordini effettuati e pagati entro le ore 13:00 vengono inoltrate il giorno stesso in modo che, il giorno lavorativo successivo avviene la consegna. Gli ordini saldati dopo quest'orario saranno elaborati il giorno lavorativo seguente. Spediamo tutti i giorni da lunedì a venerdì. In rarissimi casi, ammettiamo un possibile ritardo di un giorno nel inoltro delle vostre spedizioni. Cercheremo sempre di essere veloci, professionali e di fare del nostro meglio nel elaborare i vostri ordini.

Dopo aver effettuato la spedizione ci impegniamo di comunicarvi nel minor tempo possibile il numero di tracciamento della spedizione, la quale, sarà tracciabile dal SITO DELLE POSTE ITALIANE.

È possibile richiedere la scansione della ricevuta di spedizione tramite il modulo di contatto.


Fermoposta.

Effettuiamo anche le spedizioni in fermoposta. Un servizio simile al fermodeposito fornito dai corrieri. Con fermoposta potrà ritirare la corrispondenza all'ufficio postale da te scelto, presentando un documento d'identità. Maggiori informazioni su tale servizio troverà sul sito delle poste tramite il seguente link: https://www.poste.it/prodotti/fermoposta.html


Se vuole usare tale servizio per ricevere il suo ordine basta compilare l'indirizzo durante la fase di ordinazione in questo modo:

  • Nel campo del azienda indicare la consegna presso (C/O) l'ufficio postale - (C/O) Fermoposta.
  • I campi indirizzo 1, città, CAP e provincia,  vanno completati con l'indirizzo dell'ufficio postale scelto.
  • Potete trovare i dati precisi di ciascun ufficio postale facendo una ricerca degli uffici sul sito delle poste:  https://www.poste.it/cerca/index.html#/










Prima di effettuare un ordine controllate attentamente la correttezza dei dati di spedizione inseriti come il CAP, nome e numero civico della via ecc.