Menu
Your Cart

A new registration is required.

Payments

FarmaciErezione.com accetta le seguenti forme di pagamento:


  • Pagamento tramite Bonifico Bancario: Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico vi verranno comunicate durante la fase della ordinazione e nella email di verifica ordine. Il bonifico bancario va effettuato entro 48 ore dalla conferma d'ordine. Per velocizzare la procedura, nel caso del bonifico normale, potete inviarci a  la ricevuta bancaria di avvenuto pagamento specificando il vostro numero ordine. Nella causale del bonifico indicate, per favore, solamente il numero dell'ordine. Nel caso del bonifico istantaneo, il trasferimento avverrà in meno di 10 secondi, si prega quindi di utilizzare quest’ultimo.

  • Pagamento tramite PayPal: I dati per effettuare il pagamento vi verranno comunicate durante la fase della ordinazione e nella email di verifica ordine. La ricarica va effettuata entro le ore 48 dalla conferma d'ordine. Accettiamo solamente trasferimenti PayPal "Per amici e famigliari". I trasferimenti che risulteranno come per "pagamento dei beni e servizi" saranno stornati, quindi restituiti al mittente.

  • Pagamento tramite Ricarica in BitCoin: I dati per effettuare questo tipo di pagamento vi verranno comunicate durante la fase della ordinazione e nella email di verifica ordine. Il pagamento va effettuato entro le ore 24 dalla conferma d'ordine inviando la somma esatta, in BitCoin, comunicata nella fase di ordinazione e nella mail di verifica ordine. Si può usare una qualsiasi carta di credito per effettuare questo tipo di operazione registrandovi sul sito COINBASE.COM. Coinbase.com è una specie del sistema di pagamento PayPal nel mondo delle cripto valute.


Non effettuiamo spedizioni in contrassegno in quanto questo metodo andrà a deanonimizzarci. L'ordine che effettuate sul nostro sito è un "accordo" che si basa sulla fiducia reciproca. Se non si fida ad effettuare il pagamento è libero ad acquistare altrove.


Per ulteriori chiarimenti e informazioni non esiti a contattarci tramite il modulo di CONTATTO o scrivendo su