Confezione: scatola con barattolo in vetro da 50 compresse da 25mcg (0,025mg)
Scadenza 1/2026
La triiodotironina (T3) è un ormone tiroideo, prodotto dalla ghiandola endocrina tiroide insieme alla tiroxina.
Viene spesso usato per la perdita di peso al posto della tiroxina(T4), il meccanismo d'azione, è quasi identico. T3, in confronto con T4, influenza più attivamente le vie biochimiche del catabolismo proteico. Molte donne e culturisti usano T3 come aiuto per la perdita di peso. T3 ha un potente effetto brucia grassi, aumenta il dispendio calorico e accelera il metabolismo.
Metodo di somministrazione:
Si consiglia di cominciare il ciclo di T3 assumendo 50mcg al giorno dimezzando la compressa, 25mcg la mattina e 25mcg verso il primo pomeriggio. Se il battito cardiaco diventa accelerato, intorno ai 80 battiti al riposo, assumere 25mg di metoprololo. (vedi le indicazioni su quest'ultimo nella descrizione di clenbuterolo).
Con il passare dei giorni la dose va ad aumentare fino ad arrivare a 250-300 mcg. Accompagnati nel caso di bisogno da 100mg di metoprololo. Metoprololo va regolato in base al battito cardiaco che al riposo non deve superare 80 battiti al minuto.
la durata del ciclo deve essere di circa 4-7 settimane, dopodiché è raccomandata una pausa di 3-4 settimane
Nel caso di effetti indesiderati poco sopportabili si raccomanda di interrompere il ciclo.
Combinazione clenbuterolo + T3 + Yohimbina:
La seguente combinazione è stata usata per anni da diversi produttori di brucciagrassi, ora vietati e non più in commercio. L'elevata efficienza della seguente combinazione è dovuta al fatto che T3 è in grado non solo di accelerare autonomamente il metabolismo e avviare la combustione dei grassi, ma anche di migliorare la sensibilità dei recettori adrenergici attraverso i quali agiscono il clenbuterolo e la yohimbina. Il rapporto di assunzione deve essere il seguente:
40mcg di clenbuterolo = 25mcg di T3 = 3-5mg di yohimbina