Menu
Your Cart

T3

T3
T3
  • Stock: In Stock
  • Model: T3
Views: 1149
25.00€
Ex Tax: 25.00€

Confezione: scatola con barattolo in vetro da 50 compresse da 25mcg (0,025mg)

La triiodotironina (T3) è un ormone tiroideo, prodotto dalla ghiandola endocrina tiroide insieme alla tiroxina.

Viene spesso usato per la perdita di peso al posto della tiroxina(T4), il meccanismo d'azione, è quasi identico. T3, in confronto con T4, influenza più attivamente le vie biochimiche del catabolismo proteico.
Molte donne e culturisti usano T3 come aiuto per la perdita di peso. T3 ha un potente effetto brucia grassi, aumenta il dispendio calorico e accelera il metabolismo.

Metodo di somministrazione:

  • Si consiglia di cominciare il ciclo di T3 assumendo 50mcg al giorno dimezzando la compressa, 25mcg la mattina e 25mcg verso il primo pomeriggio. Se il battito cardiaco diventa accelerato, intorno ai 80 battiti al riposo, assumere 25mg di metoprololo. (vedi le indicazioni su quest'ultimo nella descrizione di clenbuterolo).
  • Con il passare dei giorni la dose va ad aumentare fino ad arrivare a 250-300 mcg. Accompagnati nel caso di bisogno da 100mg di metoprololo. Metoprololo va regolato in base al battito cardiaco che al riposo non deve superare 80 battiti al minuto.
  • la durata del ciclo deve essere di circa 4-7 settimane, dopodiché è raccomandata una pausa di 3-4 settimane
  • Nel caso di effetti indesiderati poco sopportabili si raccomanda di interrompere il ciclo.

Combinazione clenbuterolo + T3 + Yohimbina:

La seguente combinazione è stata usata per anni da diversi produttori di brucciagrassi, ora vietati e non più in commercio. L'elevata efficienza della seguente combinazione è dovuta al fatto che T3 è in grado non solo di accelerare autonomamente il metabolismo e avviare la combustione dei grassi, ma anche di migliorare la sensibilità dei recettori adrenergici attraverso i quali agiscono il clenbuterolo e la yohimbina. Il rapporto di assunzione deve essere il seguente:

40mcg di clenbuterolo = 25mcg di T3 = 3-5mg di yohimbina

Articolo, scritto e steso da ©farmacierezione.com

Write a review

Note: HTML is not translated!
Bad Good
Captcha